Home / Crypto Currency Video / Prezzi schede video: il mining sta distruggendo il gaming su PC

Prezzi schede video: il mining sta distruggendo il gaming su PC



Cari gamer il nostro amato mondo di FPS e filtri anisotropici sta according to finire, according to cedere il passo alle console. Tutto ciò perché i prezzi delle schede video sono alle stelle, grazie alla richiesta generata a livello globale di potenza di elaborazione according to fare mining di Bitcoin.

Non resta che acquistare schede di seconda mano, oppure, attendere che nascano schede video according to gamer e schede according to mining, così come esistono le schede according to l’enhancing video e il rendering.

Torneremo a giocare con i PC senza spendere una fortuna?

About admin

Check Also

My First Bitcoin Mining Rig Setup| Tamil Nadu |GPU Mining Setup in My PC System MotherBoard

இது எனது முதல் முயற்சியே| அதிக முதலீடு இல்லாமல் உங்களிடம் இருக்கும் கம்பியுட்டர் அல்லது லேப்டாப் மூலம் பிட்காயின் மற்றும் …

4 comments

  1. Adesso si minano gli altcoin, con le schede video, non i bitcoin, per questo c'è stato l'assalto. Il guadagno c'è per chi fa un investimento, al netto della luce elettrica.

  2. Mauro's Chronicles

    parole sante

  3. Periodo veramente pessimo per i gamers,prezzi elevatissimi e scarsa reperibilità!!

  4. Pc gaming morto? Certo perchè se non si possono comprare per probabilmente ancora un breve periodo nuove schede video, tutti quelli che hanno già un pc non giocano più…. certo…..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *